Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

15/12/2006

...

Oi quer tc?

15:21 Escrito em Abobrinhas | Permalink | Comentários (5)

Comentários

Que isso?
Ficou tanto tempo sem postar que esqueceu a diferença entre
Blog e Chat?
Eu hein!

Escrito por: bRêNIc | 02/01/2007

Hello boys and girls ;-)
Somebody can give me link to the XRumer's homepage?
Or maybe some info...

Thank you very much!!!

P.S. Вот уроды...

Escrito por: JeyramoXRu | 18/10/2008

All greetings! I have fallen in love today:)))))
I wish to shout about love to all world ! :)
Love this magnificent feeling:)))))

Escrito por: acarverMuff | 24/10/2008

Si gioca all'asta al ribasso : ecco l’ultima invenzione della rete!

Su internet aumentano i siti web di aste al ribasso , asta al ribasso . “Si gioca al ribasso”, attraverso il meccanismo delle aste al ribasso sul web. È l’ultima intuitiva creazione scovata nell’infinito universo della rete.

Sul portale www.astabassa.it , si può acquistare di tutto al prezzo più basso della rete con un’offerta bassa e soprattutto unica. Il congegno è lineare e le transazioni sono assolutamente prive di pericoli. Nella vetrina “Aste Aperte” delle aste al ribasso sono esposte le proposte commerciali, comprensive del reale valore, ed il tempo residuo stimato per lanciare l’offerta, naturalmente al ribasso (asta al ribasso ).

Dopo aver scelto il prodotto (un week-end distensivo piuttosto che uno scooter, ma anche orologi, cellulari e televisioni), si punta sul prezzo esatto per assicurarselo: vince l’asta, l’utente che ha formulato l’offerta ad un prezzo inferiore e soprattutto unico. Se infatti il prezzo prescelto è già opzionato, le due offerte automaticamente decadono. Se due utenti, ad esempio, decidono di offrire dieci euro per un computer portatile, entrambi vengono eliminati dal gioco, mentre se un terzo ne offre undici, ed è l’unico a presentare l’offerta più bassa, il computer portatile è venduto a soli undici euro. Ecco come funzionano le aste al ribasso .

Un gioco, una asta al ribasso che s’intreccia con la fortuna ed un software che garantisce efficienza, affidabilità e sicurezza. Le aste al ribasso sono questi gli ingredienti principali di quest’ultima innovazione tecnologica: un vaso di terracotta che non vuol rompersi in mezzo a molti vasi di ferro. www.astabassa.it

Escrito por: Luana | 14/07/2009

Ich habe nun endlich einen Softwareblog eingerichtet. Infos gibt es bei Antivir download. Ich hoffe euch gefällt das Design meines Weblogs. In zukunft werde ich hier über aktuelle Software Bloggen! Ich freue mich über Verbesserungsvorschläge.

Escrito por: ParpexpelrY | 28/06/2010

The comments are closed.